Il Thread Epico è morto. Viva il Thread Epico!
Blogger ci ha bloccato a 8885 commenti. Ma perché fermarsi? Continuiamo qui!
Oppure sulla vera storia del Thread Epico, dato il successo strepitoso che ha avuto.
venerdì 21 dicembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'anziano perde il senno ma non l'ospizio
RispondiEliminaL'UFO perde il pelato ma non il Maurizio.
RispondiEliminaBeh, visto che siamo sul blog del camionista...
RispondiEliminaPasso per Gallarate, ma non per Busto Arsizio :D
Accidenti non ci avevo pensato! :-D
RispondiEliminaSono abituato ormai a vedere altri nomi di località (tra parentesi, la località in questione è a pochi km da dove è nato PapaRatzi: sarà un caso?)
Pupo perde l'audience, ma non Fabrizio.
RispondiEliminaDato che questa è la continuazione del Thread Epico, ricordo a chi non c'era che la risposta è a pagina 42.
Certo che questo post è proprio la fine del mondo!
RispondiEliminaLOL! Dici che è il caso di mettersi a vendere bunker per il 2012?
RispondiElimina@So' L'enigmista:
RispondiEliminaChiameresti il tizio dei fononi per spiegarci quest'articolo? :-)
Ah ah ah, il mitico tizio dei fononi! Per chi non sa chi è, è qui e poi qui. Ma non lo sento da parecchio tempo. Mi ha mandato gli auguri lo scorso Natale via SMS, ma "sarà un caso", li avrà mandati in broadcast a tutti i numeri in rubrica, perché alle mail non ha più risposto.
RispondiEliminaLui sì che è un enigmista, altro che me! Questo il misterioso SMS che mi scrisse anni e anni e anni fa: "Un solido è un gas di elettroni e fononi interagenti". Preferivo quando citava Rostand!
Tornando a parlare di faccende legate in qualche modo al vecchio tema del Thread Epico (no, non l'11 settembre), ieri a Quark hanno parlato del marketing virale. Siamo abituati a pensare al marketing virale come ad una variante "internettiana" del vecchio passaparola, ma a volte vi sono casi più articolati, come questo che hanno nominato ieri e che non conoscevo. Chissà perché quando l'ho visto ho subito pensato a Morena! E c'è ovviamente chi ha reagito in modo... colorito (mi viene bloccato dal Prossimo, ma ho comunque letto il testo qui).
RispondiEliminaQuesto non vuol dire che l'Innominabile stava facendo qualcosa di simile, però è il tipo che si inventerebbe qualcosa del genere!
Me l'immagino proprio calvo e occhialuto, il nostro mister X :-)
RispondiEliminaAlmeno finché non si palesa con una foto realistica mi sento autorizzato a pensarlo con l'aspetto più brutto possibile.
Se l'Innominabile non tira e preferite il tema bufale, ecco l'ultima frontiera delle Catene di S.Antonio: "Quest'anno nel mese in corso (Agosto) ci sono 5 domeniche, 5 lunedì e 5 martedì: l'evento accade solo ogni 823 anni e nel feng shui cinese pare (pare) che porti soldi a chi lo fa presente ad altri 8 amici"
RispondiEliminaNotare il "PARE" alla "raviolo portafortuna" (chi ricorda Mai dire TV?!?).
Fortissima la risposta a questa stronzata di un tipo su Faccialibro: "dai su, non che ci volesse molto, ci son 7 giorni in una settimana, agosto ha sempre 31 giorni, è un po' inverosimile che capitino due anni con i giorni uguali ogni 823 anni.. però ti concedo l'attenuante stanchezza post-pranzo :P"
Io però ho pensato: ma 823 anni è l'età della Torre di Pisa (beh, lo era nel 1996, ma suvvia, sono dettagli insignificanti!). E "Nel 2026 si festeggerebbero gli 823 anni dalla fondazione del primo “castello” nel Comune [di Castelfranco] da parte degli illuminati Senatori bolognesi"
Illuminati? una delle più potenti società segrete mai esistite (così segreta che ne parlano tutti!). Coincidenza? No di certo! Ci si potrebbe ricamare un'intera puntata di Boyager!
Tra l'altro 8 + 2 + 3 = 13 ! Complotto per diffondere la sfiga!
RispondiEliminaL'allineamento cosmico delle domeniche capiterà di nuovo nel 2021... notato che è l'anagramma di 2012 ?!?! Coincidenza??!!
p.s. Ho notato che googlando "raviolo portafortuna" non si trova niente. Per chi non ha mai visto "Mai dire TV", googlate "talismano del dottor helem". Altro che Power Balance!
Tra l'altro agosto 1187 ebbe solo 4 martedì e agosto 2833 avrà solo 4 domeniche, salvo nuove riforme del calendario.
RispondiEliminaInvece già il prossimo maggio avrà 5 domeniche, 5 lunedì e 5 martedì.
Chi osa sfidare l'esperto di calendari perpetui? ;-)
Toh, c'è ancora traccia del profilo Naymz dell'Innominabile.
RispondiEliminadato il successo strepitoso che ha avuto
RispondiEliminaStrepitoso? La maggior parte dei commenti o sono miei o sono di Turz! E sono al 90% incomprensibili per chi non sa cosa c'è sotto!
Ma fatemi capire, commentate qui occasionalmente quando non sapete dove cazzeggiare? E perché ci siete solo voi due?
RispondiEliminaMa fatemi capire, commentate qui occasionalmente quando non sapete dove cazzeggiare? E perché ci siete solo voi due?
RispondiEliminaNo, hai postato, quindi ci sei anche tu! :P
Buon Natale a tutti gli amici di Gino e a tutti coloro che seguono il suo camion sulle autostrade d'Europa!
RispondiEliminaIl primo spam non si scorda mai, vero Gino?
RispondiEliminaMaledetto filtro di Blogger che censura Accademia e non gli spammatori.
RispondiEliminaPerò dai, è stato educato a non metterlo come link. Se uno vuole visitare il suo sito deve proprio fare apposta il copia e incolla.